Attualità

Seregno evita gli assembramenti e chiude i parchi. Ecco le aree interessate

Un provvedimento dettato anche dal profondo stato di emergenza del comando della Polizia Locale, ridotto del 50% proprio a casa del virus. 

alberto rossi sindaco seregno

Per evitare il crearsi di pericolosi assembramenti, in attuazione della normativa AntiCovid, il comune di Seregno ha deciso di chiudere alcune aree verdi al pubblico fino a nuova comunicazione.

Un provvedimento dettato anche dal profondo stato di emergenza che oggi si trova a dovere affrontare il comando della Polizia Locale, ridotto del 50% proprio a casa del virus. 

Sono dunque off limts: il chiosco situato nei pressi del campo di bocce al parco 2 Giugno, zona Porada; il campo da calcetto del parco Caduti di Nassiriya, in via Carroccio; il giardino comunale “Ex Trancia Villa” di via Ballerini/Odescalchi/Colombo; e il giardino comunale “Agostino Parracivini” di corso Matteotti.

“Abbiamo attivato una serie di servizi straordinari con i pochi operatori rimasti – ha commentato il comandate Zorzetto – e proprio nelle scorse ore è stata emessa l’ordinanza, al fine di prevenire situazioni di assembramento”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.