16 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seregno Calcio, il presidente si scaglia contro i vertici di Serie D

Seregno Calcio, il presidente si scaglia contro i vertici di Serie D

4 Novembre 2020

Il Seregno Calcio, attraverso una nota pubblicata sulla sua pagina ufficiale Facebook, propone un’intervista intervista al presidente Davide Erba in merito allo svolgimento del Campionato di Serie D.

Circa l’andamento di questo campionato, alla luce dei continui rinvii di partite, Erba trova che il tutto sia  “surreale” . “Ci sono gironi dove i rinvii hanno superato le gare effettuate nell’ultima giornata. In queste condizioni è veramente difficile prepararsi alle partite senza un protocollo chiaro ed efficace. Francamente mi sono reso conto che la  Federazione ha dei grossi problemi per quanto riguarda la LND. Sibilia e Barbiero sono totalmente inadeguati per come hanno dimostrato di gestire il movimento quest’anno con l’emergenza Coronavirus . Ad inizio stagione già sapevamo che il protocollo era inadeguato e abbiamo fatto presente telefonicamente la cosa, suscitando le ire del responsabile della Serie D. Confidiamo nel fatto che il Presidente Gravina prenda provvedimenti e li sfiduci al più presto”.

Il presidente non ha freni e senza troppi giri di parole ha espresso le sue critiche: “Sono persone che non decidono, già l’anno scorso, pur sapendo che il campionato non poteva continuare hanno aspettato fino all’ultimo. Idem quest’anno hanno preso le iscrizioni e ora non decidono, si inventano delle consultazioni per sgravarsi da eventuali responsabilità”.

Per Davide Erba la soluzione risiederebbe nel fare quadrato: “Tutto il movimento di Serie D si dovrebbe riunire e chiedere le dimissioni di questi signori perché stanno distruggendo il Calcio. Auspico che il Ministro Spadafora in prima persona si occupi di questa situazione insostenibile per la serie D e tutto il movimento della LND”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi