27 Luglio 2021 Segnala una notizia
"Sala Fai da Te" ad Usmate, il partner giusto per i lavori di casa (e non solo)

“Sala Fai da Te” ad Usmate, il partner giusto per i lavori di casa (e non solo)

23 Novembre 2020

Giornalmente, nelle nostre case, scopriamo che ci sono nuove necessità: ottimizzare lo spazio, sfruttare maggiormente gli angoli, realizzare suggestive nicchie che arricchiscano il nostro ambiente o, ancora, arredare la cameretta dei bambini con lavoretti semplici da eseguire e senza spendere patrimoni. E senza dimenticare i piccoli interventi di manutenzione, o riparazione, di idraulica, all’impianto elettrico o le pareti da “rinfrescare”. Ecco allora che tempo e denaro diventano le nostre prime preoccupazioni, o almeno, questo si verificava qualche anno fa.

Oggi a Usmate, ma è solo un rinnovo degnamente proposto, c’è lo store che ci solleva di buona parte di queste apprensioni: “Sala Fai da te”, di via Cavour, che i fratelli Simone e Michele Sala, dopo aver sudato la loro brava laurea, hanno deciso di perpetuare l’attività di famiglia potenziandola a tutto tondo.

Mille e seicento metri quadri di superficie, con 20mila articoli in bella mostra nei banchi espositivi e con una consulenza sia commerciale che tecnica, che Paolo Ganasi (invidiato da tutti i centri di bricolage della Brianza), è sempre pronto a prestare.

 

Ma non solo come consulenza alla vendita, ma anche a consigliare scelte sempre di qualità, ma più economiche. E a questo proposito non possiamo non ricordare Giulia Pellegatta, ufficialmente cassiera del centro “Sala Fai da te” (sempre pronta ad accoglierci con un sorriso), ma di fatto anche lei felicissima di saltare da una corsia all’altra per aiutarci nelle scelte.

All’interno, ovviamente, un laboratorio di falegnameria dove ci si può appoggiare per ogni esigenza: dal taglio di assi e tavole o, anche, con la progettazione e la realizzazione di mobili su misura. E qui ci si può avvalere della professionalità da tutti riconosciuta, di Luca Cazzaniga e della sua “spalla” Drago: il valore che li contraddistingue sono precisione e velocità.

All’esterno invece possiamo trovare tutto ciò che potrebbe servirci in giardino, dall’arredamento a coperture, sia in tessuto che fisse e l’esposizione di materiale: supporti metallici, e una varietà infinità di pali e paletti in legno trattato: creare una bella fioriera per il portico, un dondolo, una panchina o anche una fontana decorativa.

Infine, alle porte delle festività natalizie, non potevano mancare ampissimi spazi dedicati, addobbati e con una serie di luminarie e suppellettili dedicati alla festa del 25 dicembre.

Insomma, per tutti coloro che amano una vita attiva, e a cui non piace stare con le mani in mano, “Sala Fai da te” può tranquillamente considerarsi la loro seconda casa, poiché in questa “seconda casa” si scoprirà come si possono svolgere una miriade di piccoli e grandi lavori in casa, nell’orto o in garage. E sempre risparmiando.

Comunque per qualsiasi dubbio, un consiglio, un’informazione, potete scrivere direttamente ai fratelli Sala che saranno ben felici di aiutarvi nelle scelte. L’indirizzo è il seguente: [email protected] Nel giro di 24 ore i vostri dubbi spariranno come d’incanto.

*pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi