20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Primavera 2, campionato sospeso fino al 3 dicembre

Primavera 2, campionato sospeso fino al 3 dicembre

6 Novembre 2020

La Lega Nazionale Professionisti Serie B attraverso un comunicato ufficiale emesso giovedì 5 Novembre ha riferito che il Presidente Mauro Balata, constatato l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in corso, ha disposto la sospensione con effetto immediato del Campionato Primavera 2, fino alla data del 3 dicembre 2020. 

Il Monza Primavera di Allegretti era stata l’unica Formazione del Settore Giovanile biancorosso a scendere in campo nell’ultimo weekend, viste le sospensioni già decise degli altri tornei e delle altre attività.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi