Attualità

Paura a Monza, 25enne ubriaco accoltellato in strada: trasportato al Niguarda

Fortunatamente il giovane non è in pericolo di vita. Alcuni fendenti gli hanno sfiorato il polmone.

ambulanza-notte-incidente-generica-mb-01

Lunedì sera da incubo a Monza, per un ragazzo di 25 anni: è stato colpito da ripetute coltellate al petto, che per miracolo non gli hanno trafitto il polmone. Il giovane è stato immediatamente trasportato in ospedale. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Resta fitto il mistero sulla vicenda.

La violenta aggressione si è consumata per strada, in via Amati, non molto lontano dal Policlinico. E’ stata l’esito di una lite scaturita tra il 25enne, di origine marocchina, ubriaco, e un altro soggetto, al momento ignoto. A un certo punto il giovane aggredito è stato ritrovato riverso a terra da alcuni passanti, che subito hanno chiamato i soccorsi.

Immediato l’intervento di un’ambulanza, che ha trasportato la vittima al Niguarda, in codice verde (non in pericolo di vita). Per via del suo stato di ubriachezza, il ragazzo non è stato in grado di rispondere alle domande dei militari. Sono attualmente in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare l’aggressore.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.