29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Vimercate, Fontana al telefono con Iva Zanicchi: "Donerà il suo plasma iperimmune"

Vimercate, Fontana al telefono con Iva Zanicchi: “Donerà il suo plasma iperimmune”

19 Novembre 2020
Dopo una settimana di cure all’ospedale di Vimercate la cantante Iva Zanicchi, 80 anni, è guarita dalla Covid-19 e martedì 17 novembre è potuta tornare alla sua casa a Lesmo. In più di un’occasione ha voluto ringraziare il personale del nosocomio brianzolo, sempre attento e preparato nella dura battaglia contro il virus.
Ora l’ “Aquila di Ligorchio” è pronta a donare il suo plasma iperimmune, quale gesto di amore, per essere di aiuto a quanti la lotta contro la malattia la stanno ancora combattendo.
Tra le tante chiamate arrivate a casa Zanicchi anche quella del presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana: “Ho chiamato Iva Zanicchi per ringraziarla delle belle parole espresse verso il personale sanitario dell’Ospedale di Vimercate dopo essere stata dimessa. Un grande saluto e grazie a Iva che ha già manifestato la volontà di donare il suo plasma iperimmune e grazie a tutti i nostri medici e infermieri in prima linea contro il Covid” ha commentato il governatore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi