Nuovo look per il Velo Club Sovico. Innovazione e tendenza le parole chiave

velo club sovico

Il Velo Club Sovico si rifà il look. Lo storico sodalizio ciclistico brianzolo annuncia questa prima, importante, novità in vista della stagione 2021 con un breve video.

Una sorta di viaggio nel tempo in cui il filo conduttore è rappresentato dalle maglie con i colori sociali scelti dai fondatori nel 1975: il giallo ed il blu. Quelle maglie che in quarantacinque anni di storia hanno subito cambiamenti, evoluzioni, adeguandosi ai tempi.

La prima maglia, gialla con le fasce blu sui fianchi, è stata utilizzata dagli atleti del Velo Club Sovico sino al 1981. Da quell’anno in poi sulle divise appaiono gli sponsor che, alternando il loro supporto nel corso delle stagioni, hanno consentito al sodalizio sovicese di arrivare sino ad oggi.

Ed eccoci nel 2020, oltre agli sponsor un sentito e particolare grazie va a tecnici, dirigenti, appassionati, genitori ed atleti avvicendatisi in questi anni e che col loro assiduo impegno hanno permesso al Velo Club Sovico di raggiungere questo traguardo: i 45 anni di attività.

Un anniversario particolare, segnato da una stagione unica nel suo genere che lascerà un ricordo indelebile in ognuno di noi, una stagione agonistica passata come un lampo, da poco terminata che ci ha lasciato la voglia di continuare il nostro percorso verso un nuovo anno sportivo.

Con il 2021 alle porte, grazie alla nuova collaborazione con G.I. Sportswear produttrice del marchio SLOPLINE, arriva anche una nuova maglia. Una divisa realizzata abbinandomateriali innovativi ad uno stile “differente” e di tendenza, i dettagli grafici la rendono più a misura dei nostri ragazzi ed al tempo stesso il prodotto perfetto per il mondo amatoriale (non necessariamente agonistico) importante colonna del Velo Club Sovico. L’utilizzo di tessuti di ultima generazione ci ha consentito di presentare un abbigliamento accattivante ma allo stesso tempo performante.

Tecnici ed atleti sono pronti ed impazienti di iniziare l’attività invernale nella attesa di tornare sulle strade della nostra Brianza…. con una nuova maglia e la passione di sempre, immutata dal 1975.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.