27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente in via Cesare Battisti: un'auto si ribalta su un fianco

Monza, incidente in via Cesare Battisti: un’auto si ribalta su un fianco

3 Novembre 2020

Incidente nella serata di lunedì 2 novembre 2020, a Monza. Erano circa le 19.00, quando due auto, una Fiat 500 e un’Audi Q3, si sono scontrate in via Cesare Battisti, all’incrocio con via Monti e via Tognetti. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 e dei Vigili del fuoco, unitamente agli agenti della Polizia Locale.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, l’Audi Q3, guidata da una donna di 57 anni monzese, mentre stava percorrendo viale Battisti, provenendo da piazzale Virgilio, una volta giunta all’intersezione con viale Battisti, ha proseguito la marcia ma si è vista tagliare la strada dalla Fiat 500, condotta da un 44enne monzese, proveniente dalla sua destra, ovvero da via monti e Tognetti. A seguito dello scontro la Fiat 500 ha sbandato lateralmente, ha abbattuto il semaforo e si è ribaltata.

Entrambe le persone coinvolte sono rimaste ferite, tuttavia soltanto la 57enne è stata trasportata all’ospedale San Gerardo in codice verde. Le auto incidentate sono state rimosse dall’officina Agliata.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi