Attualità

Monza, incidente in via Cesare Battisti: un’auto si ribalta su un fianco

Entrambe le persone coinvolte sono rimaste ferite, tuttavia soltanto la 57enne è stata trasportata all'ospedale San Gerardo in codice verde.

Vigili del Fuoco incidente (3)

Incidente nella serata di lunedì 2 novembre 2020, a Monza. Erano circa le 19.00, quando due auto, una Fiat 500 e un’Audi Q3, si sono scontrate in via Cesare Battisti, all’incrocio con via Monti e via Tognetti. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 e dei Vigili del fuoco, unitamente agli agenti della Polizia Locale.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, l’Audi Q3, guidata da una donna di 57 anni monzese, mentre stava percorrendo viale Battisti, provenendo da piazzale Virgilio, una volta giunta all’intersezione con viale Battisti, ha proseguito la marcia ma si è vista tagliare la strada dalla Fiat 500, condotta da un 44enne monzese, proveniente dalla sua destra, ovvero da via monti e Tognetti. A seguito dello scontro la Fiat 500 ha sbandato lateralmente, ha abbattuto il semaforo e si è ribaltata.

Entrambe le persone coinvolte sono rimaste ferite, tuttavia soltanto la 57enne è stata trasportata all’ospedale San Gerardo in codice verde. Le auto incidentate sono state rimosse dall’officina Agliata.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.