Attualità

Monza, lavori in via Carlo Porta: 23 e 24 novembre sosta vietata e divieto di transito

Dalle ore 8:00 alle ore 19:00 a seconda dello stato di avanzamento lavori, a tutti i veicoli sarà vietata la circolazione lungo via Carlo Porta. Previsto anche il divieto di sosta.

lavori-in-corso-buche-stradali-mb-01

Continuano i lavori in centro a Monza. Questa volta l’area cantiere è in via Carlo Porta, per il ripristino definitivo del manto stradale, per cui sarà necessario procedere alla chiusura di un tratto della strada. Un intervento a due passi dal cantiere di Via Colombo, dove nelle ultime settimane sono arrivati i pezzi della nuova struttura del Ponte Colombo.

Nei giorni di lunedì 23 e martedì 24 novembre dalle ore 8:00 alle ore 19:00 a seconda dello stato di avanzamento lavori, a tutti i veicoli sarà vietata la circolazione lungo via Carlo Porta a partire dall’intersezione con via Porta Lodi fino all’intersezione con via V. Emanuele II.

I veicoli dei residenti e i mezzi di pronto intervento e soccorso potranno accedere con entrata e uscita dalle intersezioni di Porta Lodi/Carlo Porta e V. Emanuele II/ Carlo Porta con l’ausilio di movieri. I veicoli dei residenti di piazza Santa Margherita, di via L. Talamoni e di Piazzetta F. Corridoni infine accederanno da via Carlo Porta mediante l’accesso definito dai lavori in corso.

Sarà inoltre vietata la sosta, pena rimozione forzata, lungo ambo i lati di via C.Porta a partire dall’intersezione con via Porta Lodi fino all’intersezione con via Via V.Emanuele II.

Nell’area di cantiere sopracitata è consentita una velocità massima di 20 Km/h.Il titolare dell’autorizzazione dovrà provvedere ad installare segnaletica di preavviso di chiusura strada in prossimità della rotatoria Grassi e dovrà essere garantito il passaggio in condizioni di sicurezza ai pedoni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.