04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, lavori in via Carlo Porta: 23 e 24 novembre sosta vietata e divieto di transito

Monza, lavori in via Carlo Porta: 23 e 24 novembre sosta vietata e divieto di transito

19 Novembre 2020

Continuano i lavori in centro a Monza. Questa volta l’area cantiere è in via Carlo Porta, per il ripristino definitivo del manto stradale, per cui sarà necessario procedere alla chiusura di un tratto della strada. Un intervento a due passi dal cantiere di Via Colombo, dove nelle ultime settimane sono arrivati i pezzi della nuova struttura del Ponte Colombo.

Nei giorni di lunedì 23 e martedì 24 novembre dalle ore 8:00 alle ore 19:00 a seconda dello stato di avanzamento lavori, a tutti i veicoli sarà vietata la circolazione lungo via Carlo Porta a partire dall’intersezione con via Porta Lodi fino all’intersezione con via V. Emanuele II.

I veicoli dei residenti e i mezzi di pronto intervento e soccorso potranno accedere con entrata e uscita dalle intersezioni di Porta Lodi/Carlo Porta e V. Emanuele II/ Carlo Porta con l’ausilio di movieri. I veicoli dei residenti di piazza Santa Margherita, di via L. Talamoni e di Piazzetta F. Corridoni infine accederanno da via Carlo Porta mediante l’accesso definito dai lavori in corso.

Sarà inoltre vietata la sosta, pena rimozione forzata, lungo ambo i lati di via C.Porta a partire dall’intersezione con via Porta Lodi fino all’intersezione con via Via V.Emanuele II.

Nell’area di cantiere sopracitata è consentita una velocità massima di 20 Km/h.Il titolare dell’autorizzazione dovrà provvedere ad installare segnaletica di preavviso di chiusura strada in prossimità della rotatoria Grassi e dovrà essere garantito il passaggio in condizioni di sicurezza ai pedoni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi