Attualità

Tragedia a Monza: 19enne travolta da un treno perde la vita. Traffico in tilt

Importanti i disagi lungo la rete ferroviaria, con la circolazione dei treni in transito lungo la linea Milano-Chiasso momentaneamente bloccata. Anche il traffico automobilistico è andato in tilt, in zona Villa Reale.

Binari treno

Tragedia a Monza, nel tardo pomeriggio di mercoledì 4 novembre 2020. Una ragazza di 19 anni è stata travolta da un treno merci, che stava transitando nella galleria ferroviaria che scorre lungo viale Cesare Battisti. Dalle prime ricostruzioni pare si sia trattato di un gesto estremo.

Immediato l’intervento dei soccorsi con un’ambulanza e un’automedica, in codice rosso, unitamente ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Locale e alla Polizia Ferroviaria.

Purtroppo l’intervento dei sanitari si è rivelato inutile, per la giovane non c’era più nulla da fare. E’ stato quindi constatato il decesso. 

Importanti i disagi lungo la rete ferroviaria, riguardo alla circolazione dei treni in transito lungo la linea Milano-Chiasso, temporaneamente bloccata. Anche il traffico automobilistico è andato in tilt, in zona Villa Reale. Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti proprio per gestire le criticità viabilistiche.

 

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.