29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Lutto all'Olivetti di Monza, scomparsa l'amata prof. Federica Delzanno

Lutto all’Olivetti di Monza, scomparsa l’amata prof. Federica Delzanno

20 Novembre 2020

L’istituto Olivetti di Monza è in lutto per la scomparsa dell’amata professoressa Federica Delzanno.

“Piangiamo la scomparsa della professoressa per noi una Bandiera. Ci mancheranno la sua allegria, il suo entusiasmo e l’attaccamento agli studenti. Il suo sorriso resterà con noi per sempre” questo il commosso messaggio di cordoglio della scuola monzese.

Federica Delzanno, aveva 66 anni,  con il marito aveva fondato l’Alberghiero all’interno dell’istituto Olivetti.

“Come un fulmine a ciel sereno, martedì 17, alle ore 19.40 mia Moglie, Maria Federica Delzanno, in punta di piedi nel silenzio più profondo e con grande umiltà, è volata in cielo accompagnata dai i suoi cari ANGELI verso DIO Onnipotente. Lascia un grande vuoto nella vita dei suoi cari, di voi amici ed alunni che hanno incrociato il suo cammino” ha scritto il marito Giovanni.

I funerali saranno celebrati sabato 21 novembre, alle ore 11, presso la chiesa di Santa Gemma a Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi