29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Lombardia "in rosso" fino al 3 dicembre. Il Ministro firma l'ordinanza

Lombardia “in rosso” fino al 3 dicembre. Il Ministro firma l’ordinanza

20 Novembre 2020

Questa mattina il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha annunciato di aver firmato un’ordinanza con cui si rinnovano le misure relative alle Regioni Lombardia, Calabria, Piemonte, Puglia, Sicilia, Valle d’Aosta.

“Il nuovo documento è valido da oggi fino al 3 dicembre 2020, fermo restando la possibilità di nuova classificazione prevista dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020” ha detto il ministro.

Proprio ieri, si svolta la riunione tra Regione Lombardia e in sindaci dei comuni capoluogo nel quel è stata ribadita la volontà di restare uniti nella battaglia contro il Covid, senza ricorrere ad alcuna richiesta di differenziazione delle varie zone.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi