25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Covid, Attilio Fontana: "Provvedimenti uniformi in tutto il Paese. Pronti a collaborare"

Covid, Attilio Fontana: “Provvedimenti uniformi in tutto il Paese. Pronti a collaborare”

2 Novembre 2020
Provvedimenti uniformi in tutto il Paese. Questa la posizione del governatore di regione Lombardia, Attilio Fontana al termine della discussione avvenuta ieri fra regioni, Anci, Upi con il governo.
“Le differenze riguardano l’ampiezza del tracciamento che varia da regione a regione. È evidente che, una volta verificato l’impatto delle misure già adottate sulle curve del contagio, ulteriori azioni di contrasto al virus dovranno a loro volta essere uniformi. Una serie di interventi territorio per territorio, polverizzati e non omogenei, sarebbero probabilmente inefficaci e anche incomprensibili ai cittadini, che già oggi sono disorientati” ha spiegato il presidente Fontana.
“Le istituzioni, a partire dal governo, devono dare segnali coerenti, forti e credibili. Le Regioni sono, come sempre, pronte a collaborare”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi