29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Covid, Fontana: "Vicini ad un allentamento delle misure". Trend positivo si rafforza

Covid, Fontana: “Vicini ad un allentamento delle misure”. Trend positivo si rafforza

26 Novembre 2020
“Anche oggi buone notizie: il trend positivo si rafforza” a dare l’annuncio è il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana.
Sono ben 15.749 le persone guarite dal Covid con 246 soggetti dimessi dai reparti sub-intensivi. Il rapporto dei positivi su oltre 42.000 tamponi è del 12%.
“Questo è il risultato di sacrifici e responsabilità che ci avvicina ad un allentamento delle misure. Teniamo alta la guardia. Sempre!” ha detto Fontana.
“Lo sforzo dei lombardi ha dato risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti. E’ giusto che si possa iniziare con una riapertura lenta e graduale che però deve essere accompagnata da grande senso di responsabilità, perché non dobbiamo ricadere a breve in una situazione di criticità” ha commentato l’assessore al Welfare, Giulio Gallera.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi