27 Novembre 2020 Segnala una notizia
Lissone, si è spento Claudio Cobianchi, della lista civica "Lissone Futuro"

Lissone, si è spento Claudio Cobianchi, della lista civica “Lissone Futuro”

10 Novembre 2020

Si è spento all’età di 73 anni Claudio Cobianchi, vice presidente della lista civica “Lissone Futuro”. A ricordarlo con parole di stima e affetto è Roberto Perego, consigliere comunale di Lissone in Movimento.
“Ieri ci ha lasciato il nostro amico Claudio Cobianchi – si legge sulla sua pagina social. – Persona di grande acume politico e professionalità. Un grande dolore per noi di Lissone in Movimento e Lissone Futuro. Condoglianze alla famiglia”.

Grande appassionato di politica, in prima linea per il suo territorio, Cobianchi era stato anche nel consiglio di amministrazione di Acsm-Agam, la società per azioni italiana che opera nel settore delle utilities, frutto dell’aggregazione di Monza, Como, Lecco, Sondrio, Varese.

Il funerale di Claudio Cobianchi sarà domani, martedì 10 novembre, alle ore 14, preceduto dal rosario alle 13:40 in Chiesa Prepositurale di Lissone.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi