Liceo Artistico Nanni Valentini: ecco le date degli Open Day “Online” 2020/21

Gli incontri verranno realizzati attraverso la piattaforma MEET.

nanni-valentini-1

Open day alle porte per il Liceo Artistico statale della Villa Reale di Monza intitolato a Nanni Valentini. Anche quest’anno il Liceo Artistico si presenta ai nuovi e futuri allievi e ai genitori ma lo farà, per via del nuovo Dpcm, a distanza attraverso la piattaforma MEET. Durante le riunioni sarà illustrata l’offerta formativa che coniuga la consolidata esperienza nel campo dell’istruzione artistica con l’originalità e l’innovazione di percorsi di studio da sempre attenti agli spunti offerti dal mondo dell’arte e della comunicazione.

 

I genitori che si sono prenotati compilando e inviando i moduli digitali inseriti sul sito per le tre date degli Open Day  (07/11/2020 – 28/11/2020 e 09/01/2021), accederanno (da un solo dispositivo) alla riunione attraverso un link (il link è personale, non può essere inviato ad altri) che gli sarà inviato via mail pochi giorni prima della data scelta.

 

La riunione inizierà alle ore 14.30 e sarà possibile accedere dalle ore 14.15.

 

La riunione sarà coordinata dal Referente per l’Orientamento Prof. Francesco Cannavacciuolo, interverranno la Dirigente Scolastica Prof.ssa Elisabetta Biraghi e i docenti dei sei indirizzi: figurativo, grafica, multimediale, architettura, design e scenografica (10 minuti per indirizzo).

 

I docenti interverranno dalle proprie aule di laboratorio dove potranno illustrare il proprio indirizzo e far visionare in diretta lavori e progetti.

 

I genitori che non hanno avuto la possibilità di prenotarsi, potranno inviare un’e-mail (francesco.cannavacciuolo@isamonza.edu.ti) per chiedere di poter partecipare e dovranno attendere una mail di risposta in cui gli sarà comunicata la data.

 

Le foto sono state scattate prima dell’emergenza sanitaria.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.