Sport

Il Consorzio Vero Volley abbraccia Isokinetic Milano tra i suoi partner

La realtà monzese ed il rinomato gruppo medico internazionale per la prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione dei traumi ortopedici e sportivi fanno squadra.

candy arena monza

Crescere e diventare più forti, insieme, portando salute attraverso lo sport. Con questi ambiziosi obiettivi il Consorzio Vero Volley e Isokinetic Milano sono lieti di ufficializzare la loro partnership fino alla stagione 2021/2022. La realtà monzese, con più di 57 squadre al suo interno, tra cui due formazioni partecipanti ai massimi campionati italiani di volley, maschile e femminile, Vero Volley Monza e Saugella Monza, abbraccia tra i suoi partner il rinomato gruppo medico internazionale per la prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione dei traumi ortopedici e sportivi.

Isokinetic, con due sedi a Milano (in centro, in via Vivaio, e sui Navigli, in via Morimondo), cinque in Italia (Bologna, Roma, Torino, Verona e Rimini) ed una all’estero (Londra), metterà a disposizione del Consorzio Vero Volley i propri centri di medicina sportiva.

Tra i servizi altamente specializzati e utili per gli atleti, sia a livello di prevenzione primaria e secondaria, sia in caso di infortunio, Isokinetic mette a disposizione diagnostica percorsi di cura e allenamento personalizzati e test medici di valutazione funzionale: test di Analisi del Movimento (M.A.T.), il test isocinetico e il test di soglia. In più, la struttura medica fornirà delle convenzioni per gli iscritti al Vero Volley Club (15% di sconto) e per i tesserati Vero Volley (30% di sconto).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.