12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ritmica Lixio: due medaglie di bronzo al Campionato individuale Silver LA

Ritmica Lixio: due medaglie di bronzo al Campionato individuale Silver LA

6 Novembre 2020

Ottime prestazione per le atlete lissonesi delle Ginnastica Lixio impegnate sabato 24 ottobre a Castellanza nel Campionato individuale Silver LA nella categoria allieve e senior.

Meritevole terzo posto su ben 13 ginnaste per Aurora Corti, categoria A3 (foto a lato). Bene anche le compagne Bianca Allegra Colzada (foto sotto) sesta con il quinto punteggio su 19 atlete nella categoria A2 e Emma Velceva (A1) che conquista la diciottesima piazza su 28 partecipanti. Le tre ginnaste (foto apertura) sono allenate da Cristina Pagani e Lara Pennestrí.

Ottima medaglia di provo anche per la Senior 1 Greta Natati seguita dai tecnici Beatrice Camisasca, Veronica Pagani e Chiara Redaelli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi