27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, il sindaco Capitanio in isolamento: "Sono il contatto di un caso positivo"

Concorezzo, il sindaco Capitanio in isolamento: “Sono il contatto di un caso positivo”

2 Novembre 2020

E’ in isolamento il sindaco di Concorezzo, Mauro Capitanio. A darne l’annuncio è lui stesso attraverso una diretta Facebook girata all’interno della sua abitazione.

“Mi trovo in isolamento perchè Ats mi ha segnalato di essere un contatto stretto si un positivo al Covid 19. Sto bene ma per qualche giorno, come da protocollo, lavorerò da casa e rispetterò l’isolamento”.

Capitanio ha poi aggiornato i cittadini circa la situazione nel suo comune: “A Concorezzo, in questo momento, il numero di cittadini risultati positivi al coronavirus è salito a 200, mentre i ricoverati sono sotto la decina.  54 concittadini sono in sorveglianza attiva e abbiamo registrato un solo decesso. Per quanto riguardale scuole al momento ci sono 8 classi delle scuole medie sono in isolamento, 13 ragazzi e 7 docenti positivi al Covid-19. Per le scuole elementari 3 classi della scuola Marconi in isolamento e una classe della scuola elementare di via Ozanam in quarantena. Nella scuola dell’infanzia i tre plessi cittadini anno tutti quanti una classe in quarantena”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi