14 Maggio 2021 Segnala una notizia
Cesano Maderno, inaugurata la nuova USCA. È la terza della Brianza

Cesano Maderno, inaugurata la nuova USCA. È la terza della Brianza

11 Novembre 2020
È stata inaugurata stamattina dal sindaco Maurilio Longhin e dal Direttore Generale di ATS Brianza, Silvano Casazza, la sede dell’USCA (Unità Speciali di Continuità Assistenziale) di Cesano Maderno in via San Carlo.
È la terza dopo Monza e Concorezzo sul territorio brianzolo. “Un risultato molto importante per i cittadini che avranno la possibilità, se affetti da COVID o con il sospetto di esserlo, di chiamare il proprio medico o il pediatra e far scattare l’uscita di uno dei due medici assegnati alla sede USCA cittadina” ha commentato il sindaco Longhin.
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. I medici usciranno per una visita, anzitutto alle persone con sintomi importanti e con fragilità, e possono anche eseguire tamponi a domicilio se necessario.
“Una buona notizia per la nostra città, in un momento delicato per il territorio, che conta una crescita importante di contagi. Serve vicinanza alle persone – prosegue Longhin – sono felice che il costante dialogo con ATS e col Direttore Casazza, che ringrazio, abbia condotto a questo risultato concreto”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi