08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Brussels Beer Challenge 2020, il Birrificio Artigianale Caratese è argento con "AZZ"

Brussels Beer Challenge 2020, il Birrificio Artigianale Caratese è argento con “AZZ”

30 Novembre 2020
Carate Brianza si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti e delle sue attività commerciali. Il Birrificio Artigianale Caratese Birra Gaia ha infatti conquistato, grazie alla sua birra “AZZ”, la medaglia d’argento per la categoria Imperial IPA Pale & Amber Ale presso il Brussels Beer Challenge 2020, uno tra i più importanti eventi tematici a livello Internazionale.
Grande soddisfazione da parte del sindaco, Luca Veggian, che si è voluto complimentare personalmente cono la realtà caratese. “Come Amministrazione Comunale desideriamo rivolgere i nostri complimenti a Birra Gaia per il prestigioso riconoscimento ottenuto. Un brindisi a tutta l’attività” ha commentato il primo cittadino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi