Attualità

Bovisio Masciago, 22enne nascondeva oltre mezzo chilo di droga nello zaino: arrestato

Tutti i tre soggetti sono anche risultati in un Comune diverso da quello dell'abituale domicilio, senza giustificato motivo, pertanto sono stati sanzionati per l'inosservanza della normativa Covid-19.

Carabinieri

Un 22 enne italiano, residente a Senago, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri della stazione di Varedo: durante un controllo eseguito nel Comune di Bovisio Masciago hanno fermato un veicolo sospetto con a bordo tre uomini italiani.

All’interno di uno zaino di proprietà di uno dei passeggeri, i militari hanno rinvenuto un sacchetto contenente 510 grammi di marijuana. Immediata è quindi scattata la perquisizione personale nei confronti del medesimo soggetto: addosso nascondeva altre due dosi di circa un grammo l’una, una sempre di marijuana e l’altra di MDMA, sostanza sintetica.

Tutti i tre soggetti sono anche risultati in un Comune diverso da quello dell’abituale domicilio, senza giustificato motivo, pertanto sono stati sanzionati per l’inosservanza della normativa Covid-19.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.