26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Biblioteca Vimercate, dopo la consegna a domicilio arrivano i "libri da asporto"

Biblioteca Vimercate, dopo la consegna a domicilio arrivano i “libri da asporto”

24 Novembre 2020

L’emergenza sanitaria non ferma la cultura a Vimercate. Nonostante le restrizioni indicate nel DPCM che hanno limitato le attività della biblioteca e l’organizzazione di eventi l’Amministrazione Comunale e gli uffici si sono adoperati per avviare dei servizi utili ai cittadini. Così dopo la consegna dei libri a domicilio ora arrivano anche i libri da asporto.

Sul sito comunale della Città di Vimercate è stata rilanciata la sezione #Laculturanonsiferma con la raccolta di tutta una serie di importanti iniziative come incontri, eventi, conferenze online che si tengono nel nostro territorio promosse dalla Biblioteca civica, Ufficio cultura, Museo MUST e Associazioni culturali locali.

I NUOVI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA

La biblioteca dopo aver attivato alcuni giorni dopo la chiusura imposta dal DPCM il servizio di consegna a domicilio oggi avvia anche il servizio di consegna dei libri su prenotazioni. “La biblioteca a casa tua”: consegna a domicilio di libri,dvd, riviste.

Telefonando al numero della biblioteca 039.66.59.281-282 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 è possibile prenotare la consegna a domicilio nel territorio di Vimercate e delle frazioni di libri, dvd e riviste.
Si possono prenotare solo documenti di Vimercate che risultano disponibili previo la consultazione sul catalogo on-line: www.cubinrete.it/opac.

Libri da asporto“: ritiro su prenotazione presso l’ingresso esterno della biblioteca di libri, dvd, riviste. Questo nuovo servizio prevede la prenotazione del ritiro telefonando al numero della biblioteca 039.66.59.281-282 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
Consultate da casa il catalogo on-line: www.cubinrete.it/opac. e concordate il ritiro di libri, dvd, riviste di Vimercate che risultano disponibili.

Entrambi i servizi sono attivi esclusivamente per i cittadini residenti a Vimercate e iscritti a CUBI.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi