29 Novembre 2020 Segnala una notizia
Bernareggio mette in vendita le moto dei vigili. Al miglior offerente anche un'Ape Car, una Toyota e una mini spazzatrice

Bernareggio mette in vendita le moto dei vigili. Al miglior offerente anche un’Ape Car, una Toyota e una mini spazzatrice

20 Novembre 2020

In municipio come dal concessionario, o quasi. Perché è stata avviata dal Comune di Bernareggio un’operazione di vendita di veicoli usati, nel dettaglio due moto Bmw modello GS 650 di cilindrata, una Toyota Prius, un’Ape Piaggio ma anche una minispazzatrice con motore ecodiesel. Chi è interessato, oltre a potersi rivolgere al municipio per chiedere di visionare i veicoli prima dell’acquisto, dovrà presentarsi il 3 dicembre alle 11 nell’aula del Consiglio comunale dove si procederà con l’asta di vendita di ciascuno dei mezzi disponibili.

E’ pubblicato dalla scorsa settimana l’avviso dell’asta pubblica organizzata a Bernareggio per vendere i 5 mezzi di proprietà comunale che, come ha valutato la Giunta a fine ottobre, non sono più utilizzati e quindi sono beni della città di cui ci si può liberare. In particolare, le 2 moto Bmw F650 GS sono veicoli in dotazione al comando della Polizia locale dal 2010 e vengono vendute al prezzo di partenza di 3.000 euro l’una, l’Ape Piaggio, 50 di cilindrata modello Var 20 è del 2009 e ha come valore a base d’asta 1.100 euro, anche la Toyota Prius comunale è stata immatricolata nel 2009 e ha come prezzo di partenza 4.990 euro mentre la minispazzatrice è un modello “Green Machine 414 Rs Ecodiesel” con seggiolino del 2000 venduta a partire da 3.300 euro.

All’asta si può partecipare presentando, in busta chiusa e seguendo le regole descritte nell’avviso pubblicato dal Comune, un’offerta con valore uguale o maggiore a quello base. Le offerte, una per ogni singolo mezzo in vendita e con la documentazione corretta, sono accettate dal Comune fino alle 10 di giovedì 3 dicembre, mentre dalle 11, in sala consiliare, iniziano le operazioni di aggiudicazione. I 5 veicoli verranno venduti alla migliore offerta, ogni altra spesa è a carico dell’acquirente, compreso per quanto riguarda le 2 moto dei vigili la rimozione obbligatoria dei contrassegni della Polizia locale per poter circolare regolarmente.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Martino Agostoni
Filosofia, giornalismo e cronaca sono la mia laurea, la mia specializzazione e il mio mestiere. Vivo e lavoro tra Monza e Milano, corro o viaggio nel resto del tempo.


Articoli più letti di oggi