17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Autocertificazione per gli spostamenti: scarica il modulo

Autocertificazione per gli spostamenti: scarica il modulo

6 Novembre 2020

Firmato nella notte scorsa dal premier Conte il nuovo Dpcm del 4 novembre 2020 e con esso prosegue la validità del modello di autocertificazione per gli spostamenti già introdotto in alcune regioni nelle scorse settimane (24 ottobre) con il coprifuoco in vigore dalle 23 alle 5 del mattino.

Il Dpcm firmato per limitare la diffusione del Coronavirus, prevede una divisione in tre zone dell’Italia in base a tre fasce di rischio contagio. L’autocertificazione servirà nella zona gialla, arancione e rossa per spostarsi dopo il coprifuoco che scatta in tutta Italia alle 22 a partire dal 6 novembre.

Nella zona Rossa, spostamenti consentiti solo per comprovate esigenze lavorativemotivi di salute e situazioni di necessità e urgenza. Il modulo emesso dal ministero dell’Interno in ottobre dovrà essere consegnato al momento di un eventuale controllo.

Ecco il Modulo di autocertificazione spostamenti

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi