02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Artigiano in Fiera: quest'anno sarà live dal 28 novembre

Artigiano in Fiera: quest’anno sarà live dal 28 novembre

18 Novembre 2020

Veste completamente nuova per la 25° edizione di Artigiano in Fiera, la più grande manifestazione internazionale di Milano con prodotti esclusivi provenienti da tutto il mondo. Quest’anno, per effetto dell’emergenza sanitaria in corso e del Dpcm del 25 ottobre che vieta lo svolgimento delle fiere, la manifestazione si trasforma in una piattaforma digitale.

Dal 28 novembre fino al 20 dicembre, 24 ore su 24, sarà possibile scoprire online, comodamente da casa e in tutta sicurezza, gli artigiani, apprezzarne il lavoro e acquistarne i prodotti. Una vetrina che consentirà agli espositori di raccontare, attraverso video e immagini, la propria attività e ai visitatori di dedicarsi allo shopping online in vista del Natale e non solo (spese di spedizione gratuita sopra i 39 euro).

Gli utenti potranno scegliere tra menu organizzati per prodotti, nazioni e percorsi suggeriti. Gli espositori circa 500 saranno in grande maggioranza italiani, ma non mancheranno gli stranieri.

Maggiori informazioni sul sito Artigiano in Fiera e sui social Facebook, Instagram

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi