20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Calcio Monza: obiettivo Serie A. Berlusconi: "Orgoglioso del mio presente biancorosso"

Calcio Monza: obiettivo Serie A. Berlusconi: “Orgoglioso del mio presente biancorosso”

9 Novembre 2020

Il Monza punta alla Serie A, parola di Silvio Berlusconi. Il patron dei biancorossi, intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha chiari gli obiettivi della sua squadra.

Le passioni di ieri e di oggi. Silvio Berlusconi parla dei vecchi amori che non si scordano mai (il Milan) e dei sentimenti attuali (il Monza): “Il Milan è la passione di tutta la mia vita, che mi ha permesso di essere presidente del Club che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale. Il Monza, però, è il presente di cui sono molto orgoglioso. Purtroppo il covid ci ha penalizzato ma, nonostante questo, stiamo affrontando bene la serie B con un obiettivo preciso: arrivare in un anno alla Serie A. Poi penseremo all’Europa e magari anche allo scudetto”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi