18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Abitatori del tempo 2.0: la rassegna filosofica sarà in diretta streaming

Abitatori del tempo 2.0: la rassegna filosofica sarà in diretta streaming

3 Novembre 2020

Al via questo venerdì, il 6 novembre, la prima edizione di Abitatori del Tempo 2.0, la rassegna filosofica organizzata dall’associazione AlboVersorio e da sei Comuni della provincia di Monza e Brianza.

Filo conduttore degli incontri saranno i principali temi di attualità legati all’emergenza sanitaria, affrontati attraverso un taglio ampio e uno sguardo filosofico sul tempo presente. Non potendosi svolgere in presenza, tutte le conferenze saranno fruibili in diretta streaming alle ore 18.30 sui canali YouTube (Associazione AlboVersorio e Radio Binario 7) e sulle pagine Facebook (Associazione AlboVersorio e di Radio Binario 7).

Paolo Bellini e Roberta Sala saranno i relatori del primo appuntamento, venerdì 6 novembre, organizzato dal Comune di Agrate Brianza. Il tema della serata sarà “Potere, sorveglianza e limitazioni delle libertà individuali”.

Di seguito il programma completo

Foto repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi