02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
A.C. Monza, con "Atleti al tuo fianco" nella lotta contro il cancro

A.C. Monza, con “Atleti al tuo fianco” nella lotta contro il cancro

20 Novembre 2020

L’A.C. Monza si schiera con “Atleti al tuo fianco” nella lotta contro il cancro. Il progetto, patrocinato da Arenbì Onlus, si pone come obiettivo il racconto della quotidianità di chi affronta un tumore tramite le metafore dello sport e le testimonianze dei campioni.

I brianzoli hanno aderito alla campagna #squadramaniesorriso: in rappresentanza della società, Gabriel Paletta e Giulio Donati hanno posato per la foto di rito con le mani unite sotto il sorriso, che è divenuta ormai marchio di fabbrica dell’iniziativa. Una gestualità che diventa veicolo di un messaggio forte, inequivocabile, di sostegno emotivo a chi affronta un percorso oncologico.

Un segnale di assoluto valore che la società ha voluto lanciare, dedicandolo ai propri tifosi e a tutta la città di Monza, promuovendo così il supporto a chi combatte contro un cancro anche in un momento complesso come quello che sta vivendo il Paese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi