18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Villasanta, in quarantena due classi della elementare Villa e una della media  Fermi

Villasanta, in quarantena due classi della elementare Villa e una della media Fermi

21 Ottobre 2020

Altre tre classi delle scuole di Villasanta sono in quarantena. Si tratta di due classi della scuola elementare Villa e di una della scuola media Fermi. La quarantena parte da oggi, mercoledì’ 21 ottobre ed è stata formalmente comunicata tramite una circolare della preside Nora Terzoli pubblicata sul sito dell’istituto scolastico. Nella comunicazione è specificato inoltre che tutti i genitori verranno contattati da ATS Brianza e che gli ambienti sono già stati sanificati.

Con queste tre classi in quarantena sale dunque a cinque il  numero di provvedimenti emessi in tale senso nell’istituto scolastico di Villasanta. Nel mese di settembre due classi della scuola media Fermi sono infatti state isolate proprio per due casi di positività al tampone covid da parte di due alunni. In quei due casi tutti i ragazzi erano stati sottoposti alle analisi con tampone naso faringeo come da protocollo in vigore in ambito scolastico. Con tutta probabilità la procedura per queste ulteriori tre classi  in quarantena sarà la medesima ma ancora non sono state rese note le specifiche relative alle tempistiche di tamponi e di isolamento.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi