01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Villasanta: BrianzAcque ripara a tempo di record un tubo in piazza Europa

Villasanta: BrianzAcque ripara a tempo di record un tubo in piazza Europa

8 Ottobre 2020

Si è concluso attorno alle 21 di ieri sera, il  lavoro delle squadre acquedottistiche di BrianzAcque, nella centralissima piazza Europa di Villasanta. Il pronto intervento sul posto della società, che gestisce il ciclo idrico integrato, ha scongiurato conseguenze peggiori.

L’allarme è scattato poco dopo le 16 di ieri pomeriggio quando, durante alcuni lavori di scavo per la riqualificazione in corso d’opera nel centro del paese, si è verificata la rottura di una tubazione dell’acquedotto. Per tamponare la grossa perdita e riparare il danno, avvenuto su una linea strategica dell’acquedotto pubblico, si è dovuto procedere alla chiusura di due pozzi con la conseguente riduzione delle pressione e della fornitura di acqua in tutta Villasanta, con particolare riguardo ai piani più alti degli edifici. In meno di cinque ore, la problematica è stata risolta e la situazione è tornata alla piena normalità.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi