20 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Vero Volley: per Filippo Federici lesione del menisco del ginocchio destro

Vero Volley: per Filippo Federici lesione del menisco del ginocchio destro

16 Ottobre 2020

Il Consorzio Vero Volley comunica che l’atleta Filippo Federici, dopo gli esami strumentali effettuati nella giornata di ieri presso gli Istituti Clinici Zucchi di Monza (facente parte del Gruppo San Donato), ha riportato la lesione del menisco del ginocchio destro. Federici era uscito nel terzo set della gara tra Kioene Padova vs Vero Volley Monza, giocata mercoledì sera in Veneto.

Dopo accurata visita del Prof. Claudio Manzini coadiuvato dal Dott. Marco Pungitore, è stato deciso di sottoporre l’atleta ad intervento chirurgico, fissato lunedì 19 ottobre in giornata, per asportare il residuo meniscale.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Velo Club Sovico: Castelli è bronzo ad Albino dopo una grande fuga

La medaglia di bronzo è comunque un risultato di grande rilievo che dimostra il grande stato di forma del ragazzino e il buon lavoro svolto sotto la guida dei tecnici Buttini e Redaelli.

Imparare sui social: si può (ed è divertente) con i ragazzi di ClipNotes

Un progetto made in Brianza vi farà vedere i social sotto una nuova luce. La nostra intervista ai ragazzi di ClipNotes.

Monza, il primo weekend di libertà divide i cittadini

Il primo weekend di libertà fa discutere. E adesso in tanti temono una ricaduta. Siamo stati a Monza per vedere come è andata la ripartenza.

Villasanta, infortunio sul lavoro: intervenuto anche l’elisoccorso

Infortunio sul lavoro per un uomo di 35 anni, a Villasanta. È successo oggi, martedì 14 aprile, poco dopo le ore 11: sul posto ambulanza, polizia locale ed elisoccorso.