27 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: il Trofeo Pasti-Gomm attendi gli Esordienti

Velo Club Sovico: il Trofeo Pasti-Gomm attendi gli Esordienti

16 Ottobre 2020

Con gli Allievi che hanno concluso la loro stagione e i Giovanissimi fermi dopo la gara di domenica scorsa a Cernusco sul Naviglio (8° posto per Samuele e 13° per Francesco, ndr), saranno gli Esordienti Arrigoni, De Rosa e Pastore a rappresentare il Velo Club Sovico nella gara che domenica, a Telgate, metterà in palio il Trofeo Pasti-Gomm.

La corsa scatterà alle 8.30 da via per Palazzolo sull’Olio e si articolerà sulla distanza complessiva di 40 chilometri (6 giri di un circuito pianeggiante, n.d.r.) per concludersi alle 9.30 circa nello stesso luogo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Carate Brianza, lavori socialmente utili. C’è l’accordo con il Tribunale di Monza

Una significativa novità per Carate Brianza che, per la prima volta,  ha stipulato un'importante convenzione con il Tribunale di Monza per la realizzazione di lavori socialmente utili.

Stop ai teatri, Spinelli del Nuovo di Arcore: “Abbiamo investito in sicurezza, Ma cosa è servito?”

Gianni Spinelli, direttore artistico del Cineteatro Nuovo di Arcore, ha parlato degli investimenti fatti negli ultimi mesi e dei numeri, molto bassi, dei contagi avvenuti nei in cinema e teatri in questi mesi.

Aurora, scrittrice “per caso” ai tempi del Covid: a 9 anni pubblica il suo primo libro

Si tratta di un piccolo volume per bambini. Una raccolta di storie nata durante il lockdown.

Il Governo chiude i teatri, il direttore del Villoresi lancia un grido d’aiuto

L'ultimo Dpcm, a causa del Covid, ha bloccato l'attività dell'ormai centenario teatro monzese. Il cartellone si ferma dopo soli due spettacoli. Incertezza sugli indennizzi. Come gestire abbonamenti e contratti?