Varedo: in Villa Bagatti la prima Pizzoccherata d’Autunno

Appuntamento domenica 4 ottobre con profumi unici ed i sapori intriganti della Valtellina e della sua cucina genuina, tra Sciatt e Pizzoccheri.

Photos by: www.gabrielezanon.com

Una domenica tutta da vivere: una straordinaria occasione per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, gustando i profumi unici ed i sapori intriganti della Valtellina e della sua cucina genuina, tra Sciatt e Pizzoccheri.

L’evento è al coperto nelle sale riscaldate della Villa, è a ingresso gratuito e prevede la tradizionale cucina valtellinese accompagnata da birre artigianali e vini del territorio. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e della ristorazione nell’area relax con tavoli o in alternativa del servizio d’asporto.

La Prima Pizzoccherata d’Autunno andrà in scena domenica 4 ottobre dalle 9.00 alle 23.00 con orario continuato a pranzo e a cena.

Nel rispetto delle normative ministeriali, per l’accesso all’area dell’evento (dove sarà effettuato il controllo della temperatura corporea e dove saranno presenti gel igienizzante, apposita segnaletica, materiali sanitario e personale qualificato) è richiesta la mascherina, che sarà obbligatoria anche per raggiungere bagni, zone comuni e punti in cui non è possibile mantenere il distanziamento minimo interpersonale di 1 metro. In ogni caso, l’ingresso è sempre gratuito fino ad esaurimento posti.

Non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti, è consigliato comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0362 1827760/+39 346 5308662 o inviare un’email a info@viaaudio.it/marco.camisasca@viaaudio.it.

Un evento organizzato da Via Audio, con il Patrocinio del Comune di Varedo, in collaborazione con V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Italia On The Road – Cibo Da Strada. Food and Beverage Partner: Birrificio Valtellinese.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.