22 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Varedo: in Villa Bagatti la prima Pizzoccherata d’Autunno

Varedo: in Villa Bagatti la prima Pizzoccherata d’Autunno

2 Ottobre 2020

Una domenica tutta da vivere: una straordinaria occasione per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, gustando i profumi unici ed i sapori intriganti della Valtellina e della sua cucina genuina, tra Sciatt e Pizzoccheri.

L’evento è al coperto nelle sale riscaldate della Villa, è a ingresso gratuito e prevede la tradizionale cucina valtellinese accompagnata da birre artigianali e vini del territorio. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e della ristorazione nell’area relax con tavoli o in alternativa del servizio d’asporto.

La Prima Pizzoccherata d’Autunno andrà in scena domenica 4 ottobre dalle 9.00 alle 23.00 con orario continuato a pranzo e a cena.

Nel rispetto delle normative ministeriali, per l’accesso all’area dell’evento (dove sarà effettuato il controllo della temperatura corporea e dove saranno presenti gel igienizzante, apposita segnaletica, materiali sanitario e personale qualificato) è richiesta la mascherina, che sarà obbligatoria anche per raggiungere bagni, zone comuni e punti in cui non è possibile mantenere il distanziamento minimo interpersonale di 1 metro. In ogni caso, l’ingresso è sempre gratuito fino ad esaurimento posti.

Non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti, è consigliato comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0362 1827760/+39 346 5308662 o inviare un’email a info@viaaudio.it/marco.camisasca@viaaudio.it.

Un evento organizzato da Via Audio, con il Patrocinio del Comune di Varedo, in collaborazione con V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Italia On The Road – Cibo Da Strada. Food and Beverage Partner: Birrificio Valtellinese.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

BrianzAcque e Acli per il sociale: al via la seconda edizione di “AcquaInsieme”

BrianzAcque e Acli Milanesi presentano il progetto AcquaInsieme. Obiettivo sensibilizzare il concetto di acqua come bene comune

Cura e benessere per le tue piante: al centro giardinaggio San Fruttuoso i segreti per un’irrigazione perfetta

Il centro giardinaggio San Fruttuoso di Monza ci parla di come innaffiare e irrigare le nostre piante in modo pratico ed economicamente vantaggioso

Covid: a Monza e Brianza 5.712 positivi. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall'inizio dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19. si contano 5.712 (+6) pazienti positivi. 

Come assemblare protezioni per il viso? Ecco il tutorial della Protezione Civile

Il tutorial è stato messo a disposizione di tutti i Centri di Coordinamento Volontari delle province lombarde attraverso il CCV-MB.

Scuole, il Comune concede in comodato d’uso gratuito il Centro Civico all’Asiletto

Una decisione assunta dalla Giunta Capitanio per permettere all’Asiletto (scuola dell’infanzia e all’asilo nido) di poter riaprire in sicurezza le attività scolastiche nel mese di settembre.