18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ponti (Pd): “ Per fermare la corsa dei contagi ci vuole più sicurezza anche sui treni"

Ponti (Pd): “ Per fermare la corsa dei contagi ci vuole più sicurezza anche sui treni”

23 Ottobre 2020

Maggiore sicurezza e informazione più accurata, è questo che il consigliere regionale del Pd Gigi Ponti chiede a Trenord verso i pendolari. Ieri, 22 ottobre, il comunicato stampa.

Il consigliere regionale ha raccolto le denunce dei pendolari lombardi sulla trascuratezza della comunicazione sui treni in particolare per: annunci delle fermate, ritardi, variazioni e guasti.

Le segnalazioni sono tante, puntuali e riguardano molte linee, tra cui la Milano-Laveno” sottolinea Ponti, che aggiunge: “A mancare, proprio in giorni per tutti difficili, sono le informazioni e i dispositivi di sicurezza, a partire dai dispenser di igienizzanti e dai dispositivi contapasseggeri che dovrebbero segnalare, tramite app, quali treni sono affollati”.

A Trenord si chiede di attuare al più presto provvedimenti.

Articolo scritto da: Gaia Rudelli 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi