17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Trasporti, sciopero nazionale di 24 ore. Agitazione prevista anche a Monza

Trasporti, sciopero nazionale di 24 ore. Agitazione prevista anche a Monza

19 Ottobre 2020

Investimenti pubblici, orario di lavoro, sicurezza; lavoro nero, smartworking e precarietà: queste sono alcune delle motivazioni alla base dello sciopero nazionale di 24 ore indetto per venerdì 23 ottobre dalla Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) he interesserà anche i lavoratori del Gruppo ATM S.p.A. .

Per le linee gestite da NET – Nord Est Trasporti – l’agitazione è prevista nella città di Monza dalle ore 9 alle 11,50 e dalle 14,50 al termine del servizio per il Servizio Urbano.

Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni proclamate dalle medesime sigle, sono disponibili per NET Srl sul sito internet dell’Azienda.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi