Sociale

Sezione Provinciale A.I.D.O. Monza e Brianza: celebrata l’Assemblea Elettiva

La sesta Assemblea Provinciale Elettiva si è svolta presso il Centro Sportivo Ambrosini, in via Solferino 32 a Monza.

assemblea-elettiva-aido-11

Sabato 26 settembre la Sezione Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza ha celebrato la sua sesta Assemblea Provinciale Elettiva presso il Centro Sportivo Ambrosini, in via Solferino 32 a Monza.

All’Assemblea, presieduta dal Sig. Piero Gallo di Giussano, erano presenti il Vice Presidente dell’A.I.D.O. Regionale Sig.ra Vittoria Mensi, l’Amministratrice dell’A.I.D.O. Regionale Sig.ra Donata Colombo, il Consigliere Nazionale A.I.D.O. Sig. Lucio D’Atri e 59 Delegati dei sedici Gruppi Comunali presenti all’Assemblea. Segretaria dell’Assemblea è stata designata la Sig.ra Emanuela Bovati.

La Presidente Provinciale uscente Sig.ra Enrica Colzani ha letto l’ampia e dettagliata Relazione delle attività svolte durante l’anno 2019 e l’Amministratore Provinciale Sig. Fausto Scaccabarozzi la chiara e precisa Relazione Finanziaria con il Bilancio Consuntivo 2019 e quello preventivo 2020.
Poi il Presidente del Collegio dei Revisori dei conti Sig. Alfio Bertola e la Presidente Provinciale Sig.ra Enrica Colzani hanno letto rispettivamente le Relazioni del Collegio dei Revisori e del Collegio dei Probiviri Provinciali, delle quali i Delegati hanno preso atto con soddisfazione. Numerosi poi gli interventi dei Delegati che hanno portato il loro contributo franco e propositivo e precise le risposte della Presidente, dell’Amministratore Provinciale e della Vice Presidente Regionale.

La Relazioni del Presidente ed i Bilanci presentati sono stati poi approvati a larghissima maggioranza dai Delegati presenti, con un unico voto contrario.

Successivamente, avendo già presentato i venti candidati al Consiglio Direttivo ed i sei ai Collegi dei Revisori e dei Probiviri, nominati i candidati al Consiglio Regionale della Lombardia ed i Delegati per la prossima Assemblea Elettiva Regionale del 10 ottobre a Bergamo, determinato in nove il numero dei Consiglieri Provinciali da eleggere, si è passati alle votazioni.

Al termine dello spoglio delle schede effettuato dalla Commissione Elettorale il Presidente dell’Assemblea ha proclamato eletti Consiglieri Provinciali i sig.ri: Enrica Colzani, Antonio Topputo, Ombretta Rosa, Lucio D’Atri, Guerrina Frezzato, Donatella Fumagalli, Palmiro Boni, Fausto Scaccabarozzi e Renato Casati. Inoltre sono stati eletti componenti effettivi del Collegio dei Revisori i sig.ri: Marco Biffi, Alfio Bertola e Fernanda Villa e del Collegio dei Probiviri i sig.ri: Monica Gariboldi, Pietruccio Rampi e Salvatore Agates.

Nelle prossime settimane si riuniranno singolarmente sia il Consiglio Direttivo che i Collegi neo eletti per nominare gli incarichi associativi per il quadriennio 2020-2024.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni