21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seveso, stop ai servizi pre e post scuola alla scuola primaria Collodi

Seveso, stop ai servizi pre e post scuola alla scuola primaria Collodi

29 Ottobre 2020

Nessuna tregua, alle classi in isolamento subiscono uno stop anche i servizi di pre e post scuola. E’ successo a Seveso, nella scuola primaria Carlo Collodi.

A renderlo noto è il Comune che gestisce il servizio: “Sono stati sospesi ieri mattina, 28 ottobre, i servizi di pre scuola e post scuola in via cautelativa”. Erano stati tre, infatti, i casi di positività al Covid-19 accertati pochi giorni prima e, uno dei soggetti, usufruiva di questi servizi. Quindi, anche questi studenti del pre scuola sono stati posti in isolamento domiciliare e, nel caso in cui dovessero riscontrare sintomi legati al virus, dovranno tempestivamente avvisare i propri medici curanti.

Nell’attesa di poter tornare ad una situazione di normalità, la decisione della scuola è stata quella di eliminare temporaneamente i servizi per evitare l’aumento di contagi e per non mettere a rischio la salute dei propri studenti.

Articolo scritto da: Gaia Rudelli 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi