Attualità

Seveso, stop ai servizi pre e post scuola alla scuola primaria Collodi

Scuola primaria Carlo Collodi, Seveso, sospensione in via cautelativa dei servizi di pre e post scuola. Uno degli studenti contagiati usufruiva di questi servizi.

scuola-pianto-anticovid

Nessuna tregua, alle classi in isolamento subiscono uno stop anche i servizi di pre e post scuola. E’ successo a Seveso, nella scuola primaria Carlo Collodi.

A renderlo noto è il Comune che gestisce il servizio: “Sono stati sospesi ieri mattina, 28 ottobre, i servizi di pre scuola e post scuola in via cautelativa”. Erano stati tre, infatti, i casi di positività al Covid-19 accertati pochi giorni prima e, uno dei soggetti, usufruiva di questi servizi. Quindi, anche questi studenti del pre scuola sono stati posti in isolamento domiciliare e, nel caso in cui dovessero riscontrare sintomi legati al virus, dovranno tempestivamente avvisare i propri medici curanti.

Nell’attesa di poter tornare ad una situazione di normalità, la decisione della scuola è stata quella di eliminare temporaneamente i servizi per evitare l’aumento di contagi e per non mettere a rischio la salute dei propri studenti.

Articolo scritto da: Gaia Rudelli 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.