20 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Seregno, vaccinazioni antinfluenzali: nuovi spazi per la somministrazione

Seregno, vaccinazioni antinfluenzali: nuovi spazi per la somministrazione

15 Ottobre 2020

Per evitare assembramenti quest’anno a Seregno le vaccinazioni antinfluenzali non saranno effettuate presso gli studi medici. L’amministrazione comunale ha così deciso di porvi rimedio mettendo a disposizione la Sala Gandini, in Via XXIV Maggio.

Il sopralluogo fatto dal sindaco all’inizio della settimana presso l’Ospedale ha dato poi esito positivo e pertanto vi saranno degli spazi anche lì.

“Per il calendario dobbiamo però aspettare: secondo l’ultima circolare di Regione, dal 19 ottobre ogni medico avrà a disposizione solo 30 dosi di vaccino, e altre 20 dalla settimana dopo. Oggettivamente molto poche, e da dedicare ai soggetti più fragili. Per il resto se ne riparla a novembre” ha detto il sindaco Alberto Rossi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Velo Club Sovico: Castelli è bronzo ad Albino dopo una grande fuga

La medaglia di bronzo è comunque un risultato di grande rilievo che dimostra il grande stato di forma del ragazzino e il buon lavoro svolto sotto la guida dei tecnici Buttini e Redaelli.

Monza, il primo weekend di libertà divide i cittadini

Il primo weekend di libertà fa discutere. E adesso in tanti temono una ricaduta. Siamo stati a Monza per vedere come è andata la ripartenza.

Imparare sui social: si può (ed è divertente) con i ragazzi di ClipNotes

Un progetto made in Brianza vi farà vedere i social sotto una nuova luce. La nostra intervista ai ragazzi di ClipNotes.

Monza, Ponte Colombo: al via i lavori. Spalto Piodo off limits per il cantiere

Per consentire le operazioni, dal 3 al 5 febbraio, dalle ore 8 alle ore 17, sarà dunque vietato il transito a tutti i veicoli nel tratto interessato.