29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seregno, 27 classi in quarantena. RSA Don Gnocchi covid free

Seregno, 27 classi in quarantena. RSA Don Gnocchi covid free

30 Ottobre 2020

Sono 27 le classi attualmente poste in quarantena nel comune di Seregno. “In Provincia i casi aumentano tanto, e lo sappiamo. I casi di Seregno aumentano in proporzione, non di più. Martedì è stato il giorno con il maggior numero di positivi in Provincia, e la percentuale tra questi di quelli residenti a Seregno è il 5,3%. Gli abitanti di Seregno sono il 5,2% di quelli della Provincia” ha commentato il sindaco Alberto Rossi. 

Gli studenti in quarantena sono riconducibili a 2 sezioni al nido Maria Immacolata (un caso di positività si è inoltre registrato oggi a L’Aquilone), 1 sezione alle De Nova-Archinti, Maria Immacolata, Sant’Ambrogio, Andersen, 2 sezioni alla Ronzoni-Silva, 3 sezioni alla Nobili; 1 sezione alle Cadorna, 2 sezioni alle Rodari e Moro, 3 sezioni al Junior CollegeScuola speciale Rodari: 2 moduli; 1 sezione alle Mercalli, 5 sezioni alle Don Milani.

La situazione nelle Rsa è parzialmente stabile. Se, come già comunicato dalla struttura, tre ospiti del Piccolo Cottolengo Don Orione sono risultati positivi, nulla da segnalare invece per quanto riguarda l’RSA Don Gnocchi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi