Attualità

Seregno, 27 classi in quarantena. RSA Don Gnocchi covid free

La situazione nelle Rsa è parzialmente stabile. Tre ospiti positivi al Piccolo Cottolengo Don Orione, nulla da segnalare invece per quanto riguarda l’RSA Don Gnocchi.

seregno scuola cadorna mb

Sono 27 le classi attualmente poste in quarantena nel comune di Seregno. “In Provincia i casi aumentano tanto, e lo sappiamo. I casi di Seregno aumentano in proporzione, non di più. Martedì è stato il giorno con il maggior numero di positivi in Provincia, e la percentuale tra questi di quelli residenti a Seregno è il 5,3%. Gli abitanti di Seregno sono il 5,2% di quelli della Provincia” ha commentato il sindaco Alberto Rossi. 

Gli studenti in quarantena sono riconducibili a 2 sezioni al nido Maria Immacolata (un caso di positività si è inoltre registrato oggi a L’Aquilone), 1 sezione alle De Nova-Archinti, Maria Immacolata, Sant’Ambrogio, Andersen, 2 sezioni alla Ronzoni-Silva, 3 sezioni alla Nobili; 1 sezione alle Cadorna, 2 sezioni alle Rodari e Moro, 3 sezioni al Junior CollegeScuola speciale Rodari: 2 moduli; 1 sezione alle Mercalli, 5 sezioni alle Don Milani.

La situazione nelle Rsa è parzialmente stabile. Se, come già comunicato dalla struttura, tre ospiti del Piccolo Cottolengo Don Orione sono risultati positivi, nulla da segnalare invece per quanto riguarda l’RSA Don Gnocchi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.