20 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Seregno: nel weekend specialità abruzzesi con il Festival degli Arrosticini

Seregno: nel weekend specialità abruzzesi con il Festival degli Arrosticini

7 Ottobre 2020

Nel weekend del 9, 10 e 11 ottobre continuano gli appuntamenti enogastronomici nel cuore di Seregno e presso la centrale Piazza Risorgimento va in scena il 2° Festival degli Arrosticini, evento completamente dedicato alla specialità Abruzzese per definizione, fra eccellenze del territorio ed abbinamenti inaspettati.

L’evento è a ingresso gratuito e prevede la tradizionale cucina romana con arrosticini abruzzesi accompagnata da birre artigianali e vini del territorio. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e della ristorazione nell’area relax con tavoli o in alternativa del servizio d’asporto.

Il festival andrà in scena il venerdì dalle 18.00 a mezzanotte circa, mentre il sabato e la domenica dalle 11.00 a mezzanotte circa, con orario continuato a pranzo e a cena.

Nel rispetto delle normative ministeriali, per l’accesso all’area dell’evento (dove sarà effettuato il controllo della temperatura corporea e dove saranno presenti gel igienizzante, apposita segnaletica, materiali sanitario e personale qualificato) è richiesta la mascherina, che sarà obbligatoria anche per raggiungere bagni, zone comuni e punti in cui non è possibile mantenere il distanziamento minimo interpersonale di 1 metro. In ogni caso, l’ingresso è sempre gratuito fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0362 1827760/+39 346 5308662 o inviare un’email a info@viaaudio.it/marco.camisasca@viaaudio.it

Un evento realizzato da ViviSeregno, Confcommercio Seregno, Italia on The Road – Cibo Da Strada, con il Patrocinio del Comune di Seregno. Powered by Via Audio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Velo Club Sovico: Castelli è bronzo ad Albino dopo una grande fuga

La medaglia di bronzo è comunque un risultato di grande rilievo che dimostra il grande stato di forma del ragazzino e il buon lavoro svolto sotto la guida dei tecnici Buttini e Redaelli.

Monza, il primo weekend di libertà divide i cittadini

Il primo weekend di libertà fa discutere. E adesso in tanti temono una ricaduta. Siamo stati a Monza per vedere come è andata la ripartenza.

Imparare sui social: si può (ed è divertente) con i ragazzi di ClipNotes

Un progetto made in Brianza vi farà vedere i social sotto una nuova luce. La nostra intervista ai ragazzi di ClipNotes.

Concorezzo: la bimba di 2 anni caduta dal balcone è fuori pericolo

Buone notizie per la bambina di 2 anni, caduta dal balcone, a Concorezzo: è finalmente fuori pericolo. A darne la lieta notizia è il sindaco, Mauro Capitanio, direttamente dalla sua pagina Facebook