20 Ottobre 2020 Segnala una notizia
La seconda ondata sposta l'avvio della campagna elettorale del centrosinistra

La seconda ondata sposta l’avvio della campagna elettorale del centrosinistra

16 Ottobre 2020

“In considerazione dell’attuale situazione sanitaria dovuta a Covid19, i gruppi politici di centrosinistra di Vimercate ritengono giusto ed opportuno non creare ulteriori occasioni di contagio. Per questo motivo l’evento pubblico previsto in piazza Santo Stefano per sabato 17 ottobre è rinviato a data da destinarsi“.

E’ la comunicazione diffusa venerdì mattina 16 ottobre che annulla l’incontro presentato con l’hashtag #Vimercate2021 e lo slogan “Noi ci siamo!” in cui la coalizione guidata dal Pd, con Azione e le liste civiche Vimercate Futura e Comunità Solidale avrebbero avviato il confronto in città in vista delle elezioni comunali del prossimo anno.

“Saranno cercate nel frattempo altre formule per poter efficacemente veicolare ai vimercatesi i contenuti del nostro progetto politico-amministrativo“, conclude la comunicazione dei coordinatori della coalizione di centrosinistra.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Martino Agostoni
Filosofia, giornalismo e cronaca sono la mia laurea, la mia specializzazione e il mio mestiere. Vivo e lavoro tra Monza e Milano, corro o viaggio nel resto del tempo.


Articoli più letti di oggi

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Velo Club Sovico: Castelli è bronzo ad Albino dopo una grande fuga

La medaglia di bronzo è comunque un risultato di grande rilievo che dimostra il grande stato di forma del ragazzino e il buon lavoro svolto sotto la guida dei tecnici Buttini e Redaelli.

Imparare sui social: si può (ed è divertente) con i ragazzi di ClipNotes

Un progetto made in Brianza vi farà vedere i social sotto una nuova luce. La nostra intervista ai ragazzi di ClipNotes.

Giornate FAI d’autunno, ben 650 visitatori nel primo weekend di aperture

Sabato 16 e domenica 17 ottobre ha avuto luogo il primo weekend organizzato dal FAI. Monza protagonista. Al via le giornate FAI d'autunno 2020.

Monza, il primo weekend di libertà divide i cittadini

Il primo weekend di libertà fa discutere. E adesso in tanti temono una ricaduta. Siamo stati a Monza per vedere come è andata la ripartenza.