18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seveso, scuola primaria Enrico Toti positivi tre studenti. Al via la didattica a distanza

Seveso, scuola primaria Enrico Toti positivi tre studenti. Al via la didattica a distanza

29 Ottobre 2020

Su i contagi. Anche la scuola primaria Toti, ha registrato i suoi primi casi di positività.  Il Comune di Seveso è stato informato dall’istituto comprensivo di via Adua nella giornata del 28 ottobre 2020. In totale sono 3 tre gli alunni contagiati e tre le classi colpite. 

La decisione inevitabile è stata quella di sospendere l’attività didattica in presenza e attivare la didattica digitale a distanza per poter continuare le lezioni quotidiane e, allo stesso tempo, evitare ulteriori contagi. I docenti delle classi interessate avranno cura di organizzare le videolezioni e comunicare alle famiglie il calendario e le modalità di partecipazione.

Solo poche ore prima il Comune era stato costretto a sospendere il pre e post scuola alla scuola primaria Carlo Collodi. 

Articolo scritto da: Gaia Rudelli 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi