29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone Ginnastica: tornano in pedana le tigrotte dell’agonistica

Pro Lissone Ginnastica: tornano in pedana le tigrotte dell’agonistica

1 Ottobre 2020

La Pro Lissone Ginnastica torna in pedana anche con le ginnaste dell’agonistica femminile allenate da Gabriella Rizzi e Cecilia Biazzi, di scena a Padova per recuperare la prova di Zona tecnica non disputata per le disposizioni dettate dall’emergenza sanitaria.

Prime a scendere in campo gara, venerdì 2 ottobre, le atlete della categoria A2: Sofia Miccoli, Alessia Muresan e Ludovica Usuelli, che apriranno ufficialmente il pomeriggio di competizioni seguite, subito dopo, dalle compagne Selene Castoldi e Giada Marino impegnate nella categoria A1.

Le ginnaste si contenderanno un posto per la finale nazionale in programma domenica 4, con le migliori 40 squadre.

Per quanto riguarda il settore maschile della Pro Lissone, di seguito i prossimi appuntamenti e i ginnasti in gara:

– 10-11 ottobre, Padova, finale nazionale Gold Junior (Mirko Galimberti, Roberto Ripamonti, Simone Buzas) e finale nazionale di specialità Gold Junior (Jacopo Ardolino, Alessandro Arosio).
– 16 ottobre, Napoli, terza prova del campionato di serie B.
– 24-25 ottobre, Mortara, finale nazionale Gold Allievi (Annibale De Pieri, Andrea Manzoni, Pietro Mazzola, Federico Cibella, Alberto Redaelli).

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi