21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Pisa Monza 1-1, ancora un pareggio per i biancorossi

Pisa Monza 1-1, ancora un pareggio per i biancorossi

21 Ottobre 2020

All’Arena Garibaldi si è giocata ieri sera Pisa-Monza, incontro valevole per la quarta giornata di Serie B. Il risultato finale è stato di 1 a 1. Il Monza è passato in vantaggio con gol di Frattesi al 46′ a cui ha risposto il pisano Marconi all’86’.

Una partita accesa. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Pisa e 2 per il Monza.

Nonostante il pareggio, il Monza ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%) e sul numero di calci d’angolo (7-2). Mentre il Pisa ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (16-10).

Foto Buzzi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi