28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Penny Market assume oltre 100 persone

Penny Market assume oltre 100 persone

6 Ottobre 2020

La nota catena di supermercati discount, Penny Market, assumerà oltre 100 figureAddetti alla Vendita, i quali si occuperanno di tutte le attività di cassa, di tenere pulito il negozio, di dare supporto alla clientela, di rifornire i banchi e di esporre la merce; Direttori di Negozio, che dovranno coordinare il lavoro della propria squadra, gestire i dipendenti e il punto vendita, relazionarsi con la clientela, gestire gli ordini, esporre la merce nel punto vendita e occuparsi di tutte le attività di cassa; Assistenti al Direttore di Negozio, che dovranno supportare il direttore nel coordinamento degli addetti alla vendita, relazionarsi con la clientela, gestire gli ordini, esporre la merce nel punto vendita, gestire tutte le attività e chiusura cassa, effettuare controlli igienico-sanitari del punto vendita etc.

Inoltre Penny Market offre tante opportunità di Stage per Addetti Vendita, i quali verranno affiancati al personale esperto imparando a relazionarsi con i clienti, accrescendo tutte le conoscenze e le responsabilità necessarie per lavorare in un negozio di una catena multinazionale e avranno la possibilità di avviare un percorso professionale all’interno della società.

La ricerca è rivolta a persone solari, propositive, determinate, proattive, con passione per la grande distribuzione, ottime capacità organizzative, voglia di fare e di crescere, spirito di squadra, forte motivazione al lavoro per obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico.

Per verificare tutte le figure… continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi