22 Ottobre 2020 Segnala una notizia
A Nova Milanese riapre il Gelsia Point

A Nova Milanese riapre il Gelsia Point

1 Ottobre 2020

L’apertura dello sportello commerciale di Nova Milanese si aggiunge alle 11 riaperture dei Gelsia Point cominciate al termine del lockdown.

L’azienda, attiva nella vendita di luce e gas, ha studiato e programmato minuziosamente il piano delle attività per i vari sportelli nelle diverse località, in modo da poter garantire le corrette modalità di gestione della clientela e degli operatori.

Le porte del Gelsia Point di vicolo Cortelunga saranno aperte lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17. Per mantenere il distanziamento sociale all’interno dello sportello, i clienti saranno guidati da totem informativi, da un’efficace segnaletica a pavimento che indica il percorso da seguire in ingresso e in uscita, e troveranno a loro disposizione dispenser di gel igienizzante per le mani.

Gelsia informa inoltre che l’orario di apertura del Gelsia Point di Monza, da lunedì a venerdì, non è alle 8.30, ma alle 9.00 e rimarrà aperto fino alle ore 12.30.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Usmate Velate, ennesimo incidente all’incrocio della tangenzialina

Non è il primo incidente che si verifica nel tratto di strada. Continui infatti i sinistri così come le osservazioni da parte degli automobilisti che richiedono a gran voce un cambio della viabilità. 

Polmoni “bruciati” dal Coronavirus, 18enne salvato da trapianto record

Francesco era giovane e perfettamente sano, il virus lo ha infettato e gli ha danneggiato irrimediabilmente i polmoni, 'bruciando' ogni capacità di respirare normalmente. 

Desio, camion si incastra in un sottopasso: traffico in tilt e treni cancellati

Sembra una foto fake eppure è assolutamente vera: un camioncino del corriere GSL è rimasto letteralmente incastrato nel sottopasso di via Lampugnani a Desio.

Brugherio e Muggiò: recuperati due biacchi da ENPA

Purtroppo il biacco recuperato a Muggiò è morto per un colpo alla testa.

Barbara Bolzan e il suo grande amore per la scrittura: intervista

Barbara Bolzan è nata a Desio, lavora come scrittrice, editor per case editrici e autori, inoltre tiene corsi di scrittura creativa presso i licei della Brianza.