22 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Morgan sì alla candidatura a sindaco di Milano. "Il mio non è un programma, sono sentimenti"

Morgan sì alla candidatura a sindaco di Milano. “Il mio non è un programma, sono sentimenti”

16 Ottobre 2020
Vittorio Sgarbi chiama, Morgan risponde. Il cantante monzese, al secolo Marco Castoldi, ha accettato l’invito, lanciatogli dal critico d’arte, a candidarsi per le prossime amministrative meneghine.
“Accetto la candidatura a sindaco di Milano, per queste ragioni: amo profondamente questa città, ci vivo e ci sono nato, la considero un luogo intelligente e dalle infinite potenzialità. Vorrei valorizzare la profondità culturale intendendo la cultura e l’istruzione la base sulla quale si fonda un’economia e non viceversa. Vorrei dare spazio a progetti di giovani ingegnosi e pieni di energia e creatività per togliere il grigiore deprimente.
Vorrei ripristinare dove è possibile le via d’acqua di Leonardo e renderle luoghi belli, piacevoli, adatti a bambini, cittadini turisti e commercio” annuncia Morgan sulla sua pagina Facebook.
L’acqua, la storia, l’arte, la natura e la convivenza sociale un po’ meno sui social network e un po’ più nella realtà sociale: “Non è un programma, sono dei sentimenti. La realtà è complessa ma ci sono tante persone intelligenti e propositive con cui collaborare per un progetto condiviso di vera rinascita”.
La politica sarà il suo prossimo futuro? Ancora presto per dirlo. La sola cosa certa è che a Morgan non mancano i numeri e le idee. A Monza, per esempio, era stato proprio lui a proporre di aprire nella Villa Reale un’accademia internazionale della musica.
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

BrianzAcque e Acli per il sociale: al via la seconda edizione di “AcquaInsieme”

BrianzAcque e Acli Milanesi presentano il progetto AcquaInsieme. Obiettivo sensibilizzare il concetto di acqua come bene comune

Covid: a Monza e Brianza 5.712 positivi. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall'inizio dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19. si contano 5.712 (+6) pazienti positivi. 

Cura e benessere per le tue piante: al centro giardinaggio San Fruttuoso i segreti per un’irrigazione perfetta

Il centro giardinaggio San Fruttuoso di Monza ci parla di come innaffiare e irrigare le nostre piante in modo pratico ed economicamente vantaggioso

Monza, beccato con 700 grammi di marijuana: arrestato

Nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, venerdì, la Polizia ha arrestato nei pressi della stazione F. L., un 22enne originario del Gambia, per spaccio.

Cesano Maderno, tenta il furto in una villetta confiscata alle mafie: arrestato

E' stato arrestato per un tentato furto in una villetta sequestrata alle mafie, un pregiudicato disoccupato italiano, P.P. di 57 anni, residente a Desio. Ora è ai domiciliari.