29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Le Macellerie Monzesi si trasformano in set per lo spot pubblicitario dell'AVIS

Le Macellerie Monzesi si trasformano in set per lo spot pubblicitario dell’AVIS

22 Ottobre 2020

E’ la Brianza a fare da sfondo allo spot regionale AVIS del prossimo inverno. Il Parco Porada di Seregno e il ristorante Macellerie monzesi di via Lecco a Monza hanno infatti accolto la troupe di attori che questa settimana sono stati impegnati nel set per lo spot dal titolo “Assonanze“.

Regista e autore del lavoro è Andrea Castoldi che, dopo aver seguito lo spot estivo di AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue), ha ottenuto l’incarico anche per quello che andrà in onda nelle prossime settimane con il fine di dare visibilità all’associazione e trovare nuovi volontari per la donazione di sangue e plasma.

Davanti alle telecamere, in un concatenarsi di clip alternate a ritmo di musica, sono stati impegnati due attori principali, Giulia Urbani (giovane attrice di Piacenza) e l’arcorese Marco Speziali già inviato di Mbnews.

“Si tratta di uno spot corale dal punto di vista attoriale che durerà un totale di circa 50 secondi- ha spiegato il regista Andrea Castoldi-. Sono certamente soddisfatto del risultato e le due location immerse nella Brianza, il parco Porada di Seregno e le Macellerie Monzesi, hanno reso lo spot ancora più radicato al  territorio. Ora, terminate le riprese ci sarà un lavoro di montaggio di un paio di giorni. Il primo lavoro che ho seguito per AVIS è stato utilizzato sui social nel corso dell’estate e ha visto anche il patrocinio di Regione Lombardia“.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi