Attualità

Monza, incidente in viale Elvezia: un’auto perde il controllo e finisce fuori strada nel fossato

Il conducente è stato accompagnato in ospedale. Indagini in corso per ricostruire la reale dinamica del sinistro e accertare l'eventuale stato di ebbrezza del conducente dell'auto.

Incidente Monza (4)

Incidente stradale a Monza, nella serata di giovedì 22 ottobre 2020. Su viale Elvezia, all’altezza della rotatoria con via Seveso, un’auto ha improvvisamente perso il controllo ed è finita fuori strada. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, l’Audi A2, condotta da un 24enne residente a Monza, è dapprima finita contro un palo pubblicitario e poi ha terminato la sua corsa nel fossato a bordo strada, ribaltata sul fianco destro.

L’auto si è completamente distrutta nella parte anteriore. Per recuperarla è intervenuta una squadra del Soccorso Agliata. Il conducente è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo. Fortunatamente ha riportato soltanto ferite di lieve entità.

In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare l’eventuale stato di ebbrezza del conducente dell’auto.

Foto Soccorritore Agliata

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.